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Domande frequenti FAQ
1.Consegna merce
2.Pagamenti
3.Garanzia
4.Fatturazione
5.Dati personali
CONSEGNA MERCE
A chi devo intestare l'assegno?
L'assegno che va dato allo spedizioniere deve essere intestato a Il Satellite
Store.
A quale corriere viene affidata la spedizione?
La merce viene
spedita tramite nostro corriere espresso Gls italy.
A quanto ammontano le
spese di consegna?
Le spese di consegna partono da 7,00 euro iva inclusa e
dipendono dal peso totale della merce e se si tratta di Italia peninsulare o
isole.
Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce?
I
colli sono sigillati con nastro adesivo “Il Satellite Store ”. In nessun caso
vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
In caso di sinistro o di
chiusura alterata, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il
risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale
al momento del ricevimento dell'ordine. Eventuali danni esteriori devono essere
immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la
dicitura "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sull'apposito
documento accompagnatorio e comunicati entro 8 giorni.
Effettuate consegne
all'estero?
No. Il Satellite Store può accettare ordini solo con consegna nel
territorio dello stato italiano (compreso Rep. San Marino e Città del Vaticano).
Il corriere consegna di sabato?
La consegna avviene tutti i giorni, non
festivi, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Posso essere avvisato prima della consegna?
Sì, al momento dell’inoltro
dell’ordine può essere richiesto il servizio di consegna su appuntamento al
costo aggiuntivo di € 2,50+ IVA. Prima di effettuare la consegna il corriere
prenderà contatto al numero di telefono indicato nell’ordine.
Posso
specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Sì. Durante la fase di acquisto è possibile inserire un indirizzo di spedizione
diverso da quello di fatturazione
PAGAMENTI
Quali carte di credito
accettate?
Le principali carte di credito o di debito. Accettiamo tutte le
carte che si appoggiano ai circuiti Carta SI, Mastercard e Visa.
GARANZIA
La
fattura vale come garanzia?
Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento
valido per l'esercizio della garanzia.
I prodotti sono coperti dalla garanzia
convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di
conformità ai sensi del D.Lgs. n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia,
dovrai conservare la fattura che riceverai insieme ai beni acquistati.
FATTURAZIONE
Quando riceverò la fattura?
Invieremo via e-mail la fattura
in formato PDF entro 48 ore dall’evasione dell'ordine.
DATI PERSONALI
Posso modificare i miei dati personali?
I dati di accesso, password,
indirizzi di spedizione, di fatturazione, recapiti telefonici, possono essere
modificati nella tua Area personale.
Per modificare i dati fiscali, ragione
sociale, P.IVA, C.F. è necessario contattare il nostro ufficio commerciale al
seguente indirizzo mail:amministrazione@digitallineitaly.it