Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie.
- Illuminazione LED
- Materiale Elettrico
- Fotovoltaico
- Cavi
- Videosorveglianza
- Antifurti
- Networking
- Elettronica
- Ferramenta
- Citofoni e videocitofoni
- Automazione
- Domotica
- Condizionatori e riscaldamento
- Telecomandi TV e cancelli
- Supporti TV
- Batterie e alimentatori
- Antennistica
- Informatica
- Casa, domotica e giardino
- Telefonia fissa e mobile
Spedizioni
COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono calcolati in base al peso degli articoli. Il costo di partenza è di € 5,99 per un ordine di pochi pezzi o singoli pezzi. Nel caso l'ordine sia composto da molti articoli o articoli di peso eccessivo le spese potranno aumentare (verranno calcolati in fase di conferma d'ordine, dopo aver confermato il carrello, in base al peso).
Per il primo acquisto 3% di sconto sul totale, per un importo minimo di 99€
TEMPI DI SPEDIZIONE
Il tempo necessario per riceve gli articoli ordinati dipende dalla disponibilità degli articoli stessi e dai tempi di spedizione effettivi. Nel caso in cui gli articoli ordinati siano disponibili verranno consegnati entro le 24/48H per ordini pervenuti entro le 18:30 (48/72H per Sicilia, Sardegna e Isole).
N.B. I tempi indicati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi da Digital Line.
CORRIERI UTILIZZATI
Per le nostre spedizioni ci affidiamo ai corrieri: GLS e BRT.
CONSEGNA MERCE
Al momento della consegna della merce da
parte del corriere, l'acquirente è tenuto a controllare:
A) che il numero dei colli in consegna
corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
B) che l'imballo risulti integro, non
danneggiato, nè bagnato o, comunque alterato, anche nei materiali
di imballaggio.
Qualora si verificasse una di queste due condizioni, l'acquirente è tenuto a contestare la merce al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio ed inviando il tutto via email: info@digitallineitaly.it specificando nome utente, numero dell'ordine, nome del corriere utilizzato, il problema riscontrato ed un recapito telefonico per essere ricontattati; il tutto entro e non oltre 7 giorni lavorativi a partire dal giorno della contestazione.
GIACENZA MERCI
Qualora il cliente non sia disponibile per la consegna verrà effettuato un secondo tentativo da parte del corriere. Se anche al secondo tentativo la consegna non andasse a buon fine, verrà lasciato un avviso con il quale il destinatario potrà a ritirare la merce presso la sede del corriere più vicina, entro 5 giorni lavorativi.