Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Garanzia Digital Line Italy

Digital Line Italy garantisce ai propri clienti l’integrità ed il corretto funzionamento degli articoli in vendita sulla piattaforma, fornendo garanzia sui prodotti con validità di 12 Mesi a partire dalla data di emissione della fattura d’acquisto.
Eventuali difetti di conformità, invece, devono essere segnalati entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della merce ( fa fede il tracking del corriere ).

Requisiti di validità della garazia

• I prodotti devono essere installati nel rispetto delle norme di installazione vigenti e secondo le indicazioni presenti nel manuale d’istruzioni.
• I prodotti installati devono essere sottoposti ad opportuna manutenzione e pulizia.
• I prodotti devono essere utilizzati in ambienti e per applicazioni idonee a quanto indicato nel manuale d’istruzioni o nelle specifiche del produttore.
• I prodotti non devono aver subito sollecitazioni esterne di tipo meccanico, termico o chimico.

Esclusioni di garanzia

• Danni esterni che non compomettono le funzionalità o l’utilizzo del prodotto (es. graffi o ammaccature).
• Danni causati da procedure o ambiti erronei.
• Danni causati da inadeguata pulizia e/o manutenzione.
• Danni causati da condizioni anomale di alimentazione elettrica rispetto alle conddizioni operative dichiarate dal produttore e presenti nel manuale d’istruzione (es. sovraccarichi, cortociruiti o errata instalalzione).
• Danni da causa di forza maggiore (es. alluvioni, terremoti, manomissioni di terzi).
• Danni riconducibili e procedure di modifica, alterazione da parte dell’utente o riparazioni non autorizzate.

Richiesta di diritto di garanzia e reso del prodotto

Il diritto di garanzia può essere esercitato durante il periodo di validità stabilito (12 mesi), la sostituzione per difetti di conformità, invece, può esere esercitata entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto (fa fede il tracking del corriere),
La richiesta di garanzia deve essere effettuata via mail inviando il modulo, scaricabile qui, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo rma@digitallineitaly.it.
Elettrolight si riserva il diritto circa la validità della richiesta di garanzia.
I presunti prodotti difettosi devono essere inviati, previa autorizzazione, all’indirizzo: Electrolight – Via dell’Edilizia 10 – Potenza (PZ) – 85100, gli stessi, devono risultare integri, senza alcun tipo di modifica o parti mancanti e all’interno di un imballo adeguato alla spedizione. A tal proposito, Electrolight non è responsabile di eventuali danni che potrebbero verificarsi durante il trasporto.

Al rientro, i prodotti saranno verificati da tecnici specializzati e , qualora il prodotti rispettino i requisiti di validità della garanzia, Electrolight si impegna a sostituire e/o riparare i prodotti nel minor tempo possibile, con spedizione di restituzione a proprio carico.
Le sostituzioni posso essere soggette a possibili variazioni al prodotto originale dovute a progressi tecnologici e/o variazioni estetiche.
Le prestazioni in garanzia non prolungano il periodo di garanzia originale.
La presente garanzia rappresenta l’ambito completo delle garanzie concesse da Electrolight per i prodotti in vendita e sostituisce qualsiasi altra forma di garanzia espressa o tacita.

 


 

Cookie
Ready Pro ecommerce